Quattro tifosi bianconeri ricoverati in seguito al match

Incidenti dopo il match: quattro tifosi bianconeri ricoverati in ospedale. Problema muscolare per Vidal.

Quattro tifosi bianconeri ricoverati in seguito al match
(Reuters)
maltothealien
Di Thomas Maltese

Alla fine del match Juventus-Napoli, finito 3-0 per i bianconeri, si sono registrati fatti molto gravi: stando alle dichiarazioni di Mediaset, quattro tifosi bianconeri sono stati ricoverati dopo alcuni scontri con tifosi partenopei. La curva ospite, inoltre, è stata vista lanciare nel corso della partita alcuni oggetti - tra cui palloncini colmi di liquidi non meglio identificabili - in direzione delle tribune bianconere, il che non fa che portare disonore ad una tifoseria intera, che certamente non merita di essere figlia di certi pregiudizi.

Situazione Vidal - Nel finale del match il centrocampista cileno è stato sostituito in via precauzionale, dopo che si era fermato per un dolore. La società bianconera non ha tardato a postare sul proprio sito ufficiale un comunicato, nel quale spiega che il problema risiede in un dolore al muscolo adduttore della coscia destra, e che le condizioni del calciatore saranno valutate meglio nei prossimi giorni. Dopo la sosta per le nazionali Conte dovrà anche far fronte ad un problema difensivo, perchè sia Bonucci - oggi ammonito ma già diffidato -, e Ogbonna - oggi espulso -, salteranno la prossima gara.

VAVEL Logo
About the author
Thomas Maltese
Metà romagnolo, metà inglese, di influenza siciliana. Apprendere lingue e studiare calcio, queste le passioni. Tanti sogni nel cassetto, tanti paesi da scoprire...