Zlatan Ibrahimovic è il sogno dell'estate rossonera, ma il 33enne svedese ha ancora un anno di contratto col Paris Saint-Germain, e, stando ad un'intervista apparsa oggi su un sito americano, il  Bleacher Report, vuole rispettare il contratto con la squadra francese: "Sono felice dove sono. Ho ancora un anno di contratto con il Psge io gioco con giocatori molto importanti. Il club sta crescendo, le ambizioni anche. Facciamo di tutto per fare il meglio. Mi diverto e sono un giocatore del Paris Saint-Germain" Futuro negli Stati Uniti?: "Non si sa mai, non si sa mai. Intendo dire che io vedo Zlatan giocare nella Major League Soccer. Quando non lo so. Il calcio negli Stati Uniti è in crescita nel modo giusto. Ci sono molti giocatori europei di alto livello che sono sempre più curiosi di unirsi alla MLS. Sono felice per gli Stati Uniti, perchè penso abbiano un calcio che può arrivare a livello di quello europeo.

Sulla prossima stagione del Paris Saint-Germain: "Per me, la Champions League si gioca sui dettagli, dettagli molto piccoli, e un po 'di fortuna. Dobbiamo essere forti nei momenti più importanti per vincere. Abbiamo una squadra che può andare fino in fondo. Non sarà facile, ma faremo di tutto per rendere la competizione più difficile per i nostri avversari.  Ci stiamo allenando duramente per la nuova stagione. Abbiamo fatto una buona preparazione. Il mio obiettivo quest'anno è quello di fare meglio rispetto agli anni precedenti. Penso che sarà una stagione fantastica perché la squadra sta crescendo, è più forte. L'ambizione del club è quello di vincere ancora di più rispetto allo scorso anno, anche se l'unica cosa che abbiamo perso è la Champions League. Iniziamo la nuova stagione con la speranza di fare ancora meglio. Faremo di tutto per vincere tutti i trofei per i quali saremo in lizza"

Ibrahimovic al Galatasaray? Raiola smentisce - Il club turco segue da tempo il fuoriclasse del Paris Saint Germain, ma Mino Raiola, agente di Ibra, smentisce seccamente di aver parlato con la stampa turca dello svedese, attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter: "Non ho mai parlato a qualche giornalista turco di Zlatan nella mia vita. quelle che girano sono bugie. Io non parlo, loro inventano. Mai incontrato il Galatasaray per Zlatan".