Finale Scudetto, tutta la serie fra Pescara e Luparense in diretta esclusiva su Fox Sports

Il campionato di calcio a 5 decreta la propria regina nella finale che vale il titolo

Finale Scudetto, tutta la serie fra Pescara e Luparense in diretta esclusiva su Fox Sports
Fox Sports, calcioefinanza.it
franas
Di Francesco Nasato

Fox Sports non si ferma e continua a trasmettere in diretta eventi e appuntamenti, in esclusiva per i clienti Sky al canale 204 della piattaforma satellitare. Non solo calcio a 11, con le finali delle varie coppe nazionali che hanno regalato grandi emozioni e giocate, adesso è il momento di tornare in Italia per la finale Scudetto del campionato di calcio a 5.

Domani sera alle 20.30 con diretta su Fox Sports è in programma la sfida tra Pescara e Luparense, gara 1 della sfida che vale il trono di campione d'Italia. La telecronaca sarà a cura di Marco Calabresi e Alessio Musti, mentre a bordocampo ci sarà Francesco Puma. Lo studio, invece, sarà condotto da Roberto Marchesi e avrà come ospite il capitano della Nazionale italiana Gabriel Lima. Pescara ha superato Napoli in semifinale vincendo gara 3 per 5 a 2, mentre la Luparense ha pareggiato gara 3 5 a 5, ma ha passato il turno in virtù del miglior piazzamento durante la regular season. La finale è al meglio delle 5 partite e le sicure gara 2 e gara 3 sono in programma il 7 e il 9 giugno prossimi sempre con diretta su Fox Sports.

 

VAVEL Logo
About the author
Francesco Nasato
24 anni, giornalista pubblicista, allievo della scuola di giornalismo dell'Universitá IULM, laureato alla Cattolica di Milano in Linguaggi dei Media. Editor di Vavel Italia, scrivo di calcio e Milan sul web e la carta stampata da quando ho 18 anni