AC Milan VAVEL

Milan, la voglia di Mihajlovic

A margine del Workshop 2015 il neo allenatore rossonero ha rilasciato belle dichiarazioni sulla sua voglia di Milan

Milan, la voglia di Mihajlovic
Milan, la voglia di Mihajlovic
matteoleone8
Di Matteo Leone

Non un inizio facilissimo per Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera, con i dispiaceri che sono arrivati negli ultimi giorni dal fronte mercato, con i colpi mancati di Kondogbia e Jackson Martinez, che avrebbero sicuramente fatto piacere al tecnico serbo, chiamato all'ardua impresa di riportare in alto la prima squadra di Milano.

Durante il Workshop di quest'oggi a Milano, dove erano presenti molti sponsor, Mihajlovic ha parlato in questi termini della sua avventura rossonera: "Devo dire che per me é una grande soddisfazione essere allenatore del Milan perché arrivarci da ex avversario è più stimolante e mi attribuisce maggiore responsabilità. Quando sei al Milan non puoi volare basso ma sei costretto a pensare in grande e centrare grandi traguardi e noi faremo di tutto per riportare il Milan ai posti che si è meritato durante tutti questi anni. Non sarà facile ma sono convinto che ci riusciremo".

I tifosi confidano molto su Mihajlovic per la grinta che ha sempre dimostrato sia da calciatore che da allenatore e adesso ci si aspetta solo che in campo si vedano i frutti del suo lavoro, in attesa che anche la società faccia la sua parte perchè un allenatore è pur sempre un allenatore che senza i grandi giocatori non potrà mai vincere niente di importante. 

VAVEL Logo
About the author
Matteo Leone
Sono un appassionato di calcio, basket e tennis che pratico più o meno agonisticamente da anni. Il modo più bello per poter parlare di sport è quello di giornalista così ho lavorato per due anni in un settimanale sportivo di Torino e poi per altri due anni in una trasmissione televisiva di una rete privata.