Napoli, il futuro di Milik è sempre più lontano?

Il polacco non ha ancora rinnovato il suo contratto con scadenza nel 2021..

Napoli, il futuro di Milik è sempre più lontano?
ari-radice
Di Arianna Radice

In queste settimane il Coronavirus ha fermato il calcio ma non il calciomercato che sta continuando a tenere banco. Oggi vorremmo parlarvi del Napoli ed in particolar modo del futuro di Milik che resta una grande incognita.

L'attaccante azzurro ha il contratto in scadenza nel 2021 ed attualmente guadagna 2,5 milioni di euro a stagione, ma sia per il Napoli e sia per parecchi club rappresenterebbe un’interessante opzione di mercato ad un anno dal termine del contratto.

Ci sono tante squadre interessate a Akradiusz Milik. Per molti giornalisti il polacco ha già l'accordo con la Juventus dal punto di vista economico da inizio marzo, ma sulle sue tracce ci sono anche il Chelsea e Tottenham che rispettivamente potrebbero mettere sul  Boga e Lucas Moura. Infine anche lo Shalke 04 ha chiesto informazioni segno che il ragazzo sicuramente ha mercato. 

Ma attenzione ad escludere a priori un possibile rinnovo: Gattuso crede molto in Milik, dal canto suo il polacco si trova molto bene e De Laurentiis potrebbe proporgli un rinnovo di contratto. In qualsiasi caso società partenopea non sarà disposta a cedere l'attaccante per meno di 40 milioni e non vorrebbe nessuna contropartita tecnica.